Palo del Colle è un comune di 21.716 abitanti della provincia di Bari situato a circa 17 km dal capoluogo pugliese. Unico nella zona, il centro abitato insiste su un colle alto 177 m s.l.m dominato dal Settecentesco “Palazzo Filomarino Della Rocca”, dall’edificio della chiesa matrice “Santa Maria La Porta” e dal Trecentesco campanile in stile Romanico pugliese, tra i più imponenti e maestosi di Puglia.
Il Comitato civico METROPOLI (pres. prof. ing. Francesco Civitella), su richiesta dell’Amministrazione Comunale di Palo del Colle, in ciò supportata dal circolo di METROPOLI – PALO DEL COLLE, ha accolto la richiesta di esprimere il proprio parere sulla costruenda variante della ss 96 nel Comune di Palo del Colle, in rapporto agli aspetti urbanistici, economici, sociologi ed ambientali del territorio interessato dalla nuova opera stradale (progetto da oltre 100 milioni di euro). In tale circostanza, la Troisi Ricerche è stata incaricata di effettuare un sondaggio tra i cittadini palesi per conoscere la loro opinione in merito all’adeguamento del tratto della statale che unisce Modugno con Toritto.
Dal 5 al 7 novembre verranno intervistati 600 palesi con metodologia face to face. Il campione è stratificato, suddiviso per genere ed età.
Cap.Soc. 10.000,00 (i.v.)
P.I. 07216100722 | REA BA - 541094/e
Chiamata gratuita
Lun - Ven | 09:00 - 18:00
Google Analytics Advanced
Social Media Manager Certified