In questi giorni di feste e spensieratezza scegliere Troisi Ricerche significa portare qualità e professionalità nella vostra azienda senza dimenticare le sofferenze e i bisogni dei meno fortunati. L’Istituto di statistica di Bari infatti, da sempre attenta al sociale, sostiene la campagna ‘Quattro calci per un sorriso’ e ‘Un invito inaspettato tra musica e sorrisi’ , contribuendo ad aiutare l’Associazione APLETI Onlus (www.apletionlus.it) a realizzare i progetti di assistenza psicosociale di sostegno alle famiglie, donando ai bambini la possibilità di affrontare la malattia con il sorriso.
In occasione delle feste natalizie, la Troisi Ricerche per sensibilizzare i propri clienti, partner e amici, ha sponsorizzato i due eventi organizzati dalla APLETI ONLUS che si terranno il 20 dicembre 2012.
Il primo evento ‘Quattro calci per un sorriso’ è un triangolare di calcio che si svolgerà dalle 15 c/o lo Stadio SAN NICOLA di Bari tra: una squadra composta da personaggi dello spettacolo e dello sport nazionale, un’altra composta da ex-giocatori del A.S. Bari e un’altra composta da amici dell’Apleti Onlus. In quest’ultima squadra giocherà anche l’Amministratore della Troisi Ricerche, dott. Andrea Troisi.
Il secondo evento ‘Un invito inaspettato tra musica e sorrisi’ è uno spettacolo di musica e teatro che si svolgerà dalle 21 c/o l’Auditorium Legione Allievi Guardia di Finanza (V.le Europa 97, Bari-Palese). Lo show sarà presentato da Mauro Pulpito e Stefania Porcelli ed è composto da: uno spettacolo musicale a cura di Michael White & Soul brothers band, e da una rappresentazione teatrale e di cabaret a cura di Fabiano Marti e Gianni Ciardo.
Questo nostro piccolo contributo – spiega Andrea Troisi Amministratore della Troisi Ricerche durante la presentazione degli eventi – è un incentivo a recuperare il significato più autentico di queste festività di fine anno, portando salute e aiuti a decine di bambini e alle loro famiglie. I due eventi, infatti, prevedono una raccolta fondi (i biglietti per assistere al triangolare di calcio allo Stadio San Nicola costano 3€ e 10€ per partecipare allo spettacolo teatrale all’Auditorium Legione Allievi Guardia di Finanza) volta a migliorare la qualità dell’offerta sanitaria per i ‘bambini oncologici’ e le loro famiglie per mezzo della Apleti Onlus (Associazione Pugliese per la Lotta alle Emopatie e Tumori nell’Infanzia), Associazione no-profit che ha l’obiettivo di offrire ai bambini oncologici in cura presso il reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari e alle loro famiglie, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le cure migliori e la più elevata qualità di vita possibile.
L’etica della Troisi Ricerche non è fatta di formule vuote e non si limita a iniziative isolate, ma si afferma come pratica in ossequio a una sensibilità sociale che risale dalla sua fondazione.
Anche per le imprese, così come per gli individui, le famiglie e le nazioni, la prosperità si conserva durevolmente, e si sviluppa, diffondendola presso gli altri, piuttosto che difendendola contro gli altri.
È questa la filosofia aziendale della Troisi Ricerche che negli anni continua a credere nel rispetto per l’ambiente, nella ricerca sociale, nella sicurezza sui luoghi di lavoro, nella valorizzazione delle risorse umane e nella massima considerazione delle esigenze del cliente. La conformità allo standard internazionale ISO 9001:2008 è la certificazione dell’elevato grado di responsabilità sociale che contraddistingue la Troisi Ricerche.
Cap.Soc. 10.000,00 (i.v.)
P.I. 07216100722 | REA BA - 541094/e
Chiamata gratuita
Lun - Ven | 09:00 - 18:00
Google Analytics Advanced
Social Media Manager Certified