Ci sono volute alcune settimane dopo le dimissioni del professor Costantino, ma ora si può ufficialmente pensare alle elezioni che porteranno il politecnico di Bari ad avere un nuovo rettore. Sono stati formalizzati, infatti, i nomi dei candidati alla carica per l’università scientifica del capoluogo. Quasi tutti i dipartimenti sono rappresentati da nomi importanti del corpo accademico: otto docenti, di cui una sola donna, si contenderanno la poltrona.
Si tratta di Vito Albino, ordinario di ingegneria gestionale, Leonardo Damiani, ordinario di costruzioni marine, del didatech (ingegneria civile, ambientale, del territorio, edile e chimica), Eugenio Di Sciascio, sistemi informativi, Luigi Maria Galantucci, tecnologie e sistemi di lavorazione, Concetta Giasi, geoingegneria ambientale, Massimo La Scala, ingegneria elettronica e dell’informazione, Saverio Mascolo, straordinario di automatica e Carmine Pappalettere, progettazione meccanica e costruzione di macchine e presidente del Centro laser.
La ‘Troisi Ricerche’ è stata incaricata di svolgere alcuni sondaggi in previsione delle elezioni per eleggere il rettore della prima università italiana con le più elevate performance nella ricerca scientifica .
La ‘Troisi Ricerche’ – con la sua start-up ‘NASH’ (www.nashgroup.it) – è stata incaricata anche di seguire la strategia e la comunicazione di uno dei candidati a Rettore.
Troisi Ricerche, De’remi facemmo ali!
Cap.Soc. 10.000,00 (i.v.)
P.I. 07216100722 | REA BA - 541094/e
Chiamata gratuita
Lun - Ven | 09:00 - 18:00
Google Analytics Advanced
Social Media Manager Certified